Qualità - st top

Vai ai contenuti

Menu principale:

Azienda > Certificazioni
QUALITA’
 

L’orientamento alla qualità coinvolge in un processo di miglioramento l’intera organizzazione aziendale allo scopo di migliorarne l’efficienze e l’efficacia in relazione al cliente. L’obiettivo principale – e il valore cardine – è la soddisfazione del cliente (inteso sia come cliente esterno che interno all’azienda).

La Qualità intrinseca dei prodotti offerti rappresenta pertanto un importante fattore strategico e deve essere considerata una parte integrante degli stessi e derivante dal modo in cui si lavora.

La Certificazione Ambientale è il riconoscimento che le aziende possono avere per dimostrare la propria efficienza in campo ambientale attraverso l'implementazione di un Sistema di Gestione Ambientale (SGA)  conforme alla norma internazionale UNI EN ISO 14001: "Sistemi di gestione ambientale. Requisiti e guida per l’uso". La ISO 14001 permette alle organizzazioni di implementare un Sistema di Gestione Ambientale nell’ottica del "miglioramento continuo", senza stabilire requisiti di carattere assoluto per la performance ambientale.
 
Certificazione di Qualità                      UNI EN ISO 9001:2008             (ottenuta in data 04/09/2013)
 
Certificazione Ambientale                   UNI EN ISO 14001:2004            (ottenuta in data 04/09/2013)
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu